Thuram e Calhanoglu: "Pres, ti siamo costati zero euro!". La reazione di Zhang è esilarante

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il giorno dopo la vittoria dello scudetto, i protagonisti della seconda stella nerazzurra si sono riuniti in diretta. Mattatori indiscussi Hakan Calhanoglu, che ha avuto l'idea di chiamare uno a uno i suoi compagni di squadra in live, e Marcus Thuram. Il francese ha messo in imbarazzo Steven Zhang, ricordandogli l’arrivo a parametro zero: “Zero euro, ci hai pagati meno della tua macchina. Vogliamo un regalo”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Thuram a Zhang: "Per me e Calha hai speso zero euro, un regalo...". Il presidente lo tranquillizza (L'Interista)

La commozione del presidente per il 20° scudetto nerazzurro Hakan Calhanoglu, leader in campo e fuori. Dopo i festeggiamenti del ventesimo scudetto dell'Inter (festeggiamenti che proseguiranno per molto tempo ancora), il centrocampista turco ha avviato una diretta su Instagram andando a sincerarsi di come stessero i suoi compagni nerazzurri dopo la nottata di festa. (fcinter1908)

In casa Inter è festa scudetto. Stamattina alcuni dei giocatori nerazzurri hanno fatto una diretta sui social. Tutto parte da Calhanoglu, che ha chiamato i suoi compagni di squadra, e Thuram. SportMediaset ha riportato le loro parole. (IlNapolista)

39 "Ho sbagliato a collegarmi e a rispondervi", è stata la replica del presidente che può essere contento e complimentarsi in video-chiamata solo da Nanchino, a quasi 9 mila chilometri di distanza da Milano. (Fanpage.it)

Thuram segna un gol pesantissimo per la stagione nerazzurra e non per la classifica marcatori dell’Inter in sé. Una rete storica. Più storica di un normale tricolore. E contribuisce anche ad arricchire il bottino della squadra di Inzaghi, che ha un (altro) obiettivo ormai alla portata (Inter-News)

Di Salvatore Riggio Siparietto in diretta Instagram con lo scherzo di Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu al presidente Steven Zhang: «Ti siamo costati zero euro, vogliamo un regalo». E lui: «Che errore questo live!» (Corriere della Sera)