Auto: vendite ancora in calo in Europa. Fca -5,2% a febbraio

FIRSTonline ECONOMIA

Continuano le difficoltà per il mercato dell’auto , con il mese di febbraio che si chiude con un nuovo calo delle immatricolazioni (-0,9%), dopo il -4,6% registrato a gennaio. Lo rileva l’Acea, l’associazione europea dei costruttori, nel suo report mensile. “A fronte di un inizio anno che ha segnato… (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Stando ai dati pubblicati dall’Acea, a febbraio le vendite delle auto nei 28 Paesi europei sono calate dello 0,9% rispetto allo stesso mese del 2018, con ben 1.148.775 auto vendute. (T-mag)

(ANSA) – TORINO, 15 MAR – A febbraio nell’Europa dei 28 più Paesi Efta (Svizzera, Islanda e Norvegia) sono state vendute – secondo i dati dell’Acea, ... (Virgilio Notizie)

L'auto crolla a gennaio: il primo mese del 2019 è stato il peggiore per il fatturato dell'industria italiana di auto da quasi dieci anni. (Giornale di Sicilia)

Roma, 15 mar. Lo afferma Fiat Chrysler dopo i dati sul mercato Ue diffusi dall'associazione dei costruttori (Acea), secondo cui per Fca le immatricolazioni sono… (Yahoo Finanza)

Auto,a febbraio -0,9% vendite in Europa Condividi 15 marzo 2019 8.35 A febbraio nell'Europa dei 28, più i Paesi Efta (Svizzera,Islanda e Norvegia) sono state vendute,dati Acea,(Associazione dei costruttori europei), 1.148... (Rai News)

Per Fca la quota di mercato scende al 7% (Corriere della Sera)