Il bollettino Covid, i dati di venerdì 18 giugno in Lombardia

Prima Monza SALUTE

Covid, i dati di venerdì 18 giugno.

Tutti i dati di venerdì 18 giugno. Il bollettino di venerdì 18 giugno ci dice che i guariti-dimessi salgono a 792.781 789.375 (+3.406).

Sale leggermente il dato delle persone ricoverate in Terapia intensiva in Lombardia: sono 91 (+1).

Sono 114 i nuovi positivi da coronavirus a fronte di 35.070 tamponi effettuati (tra molecolari e antigenici).

Scende il numero dei ricoverati non in Terapia intensiva: sono 427, -69 rispetto a ieri

(Prima Monza)

Su altri media

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 giugno 2021 – Continuano a diminuire i ricoverati nei reparti (-69). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Quest’ultima ha anche garantito che la Lombardia sarà "la prima Regione a sequenziare tutti i tamponi positivi". Se la campagna di vaccinazione non subirà rallentamenti la Lombardia potrebbe raggiungere l’immunità di gregge nei primi giorni di luglio. (il Giornale)

Lo dice il bollettino di giovedì 17 giugno 2021 diramato dalla Regione Lombardia. Cala rispetto a ieri il numero dei decessi registrati in una giornata: sono 4 i morti registrati oggi, contro i 5 di ieri. (Fanpage.it)

I numeri della campagna vaccinale contro il Covid in Lombardia "sono positivi. Saremo la prima regione in Italia, attorno ai primi di luglio, a raggiungere l’immunità di comunità". (Adnkronos)

Ecco i casi totali dall’inizio dell’emergenza e i nuovi casi registrati nei comuni del Legnanese tra i 300 più colpiti dalla pandemia in Lombardia in base ai dati della dashboard regionale:. – San Vittore Olona: 699 (-). (LegnanoNews)

"Saremo la prima Regione a raggiungere l'immunità di comunità - ha voluto ribadire la vicepresidente Letizia Moratti -. "A luglio probabilmente verranno meno alcuni obblighi - ha aggiunto Fontana - come quello di indossare la mascherina all'aperto, ma è necessario tenere un comportamento attento osservando sempre il distanziamento sociale. (MilanoToday.it)