Preziosi: "Al mio Gasperini consiglio di non andare al Napoli, è dura lavorare con ADL"

Tutto Napoli SPORT

Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. TuttoNapoli.net foto di Daniele Buffa/Image Sport Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Se potessi dare un consiglio a Gasperini gli direi di non andare da De Laurentiis, non è semplice lavorare col presidente. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

De Laurentiis è molto attratto dalla possibilità di affidare il nuovo corso del Napoli a Gasperini, da sempre allenatore di “progetto”: De Laurentiis attratto da Gasperini (CalcioNapoli24)

Il Napoli e il suo presidente Aurelio De Laurentiis non hanno ancora scelto il prossimo allenatore del partenopei per la prossima stagione, ma secondo l'edizione odierna de Il Mattino il nome più avanti è quello di Gian Piero Gasperini tecnico dell'Atalanta. (Tuttocampo)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. Di seguito le sue dichiarazioni: Davvero non si poteva fare nulla per evitare il recupero tra Atalanta e Fiorentina dopo la fine del campionato? (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis, Presidente del Napoli, avrebbe preparato una bozza d’accordo per ogni candidato: Pioli sempre in pole, Gasperini… (Europa Calcio)

Aurelio de Laurentiis non ha ancora sciolto le riserve sul prossimo allenatore del Napoli ma il Mattino azzarda: per Gian Piero Gasperini pronto un triennale alle cifre che guadagna ora all'Atalanta, poco oltre tre milioni di euro. (Sport Mediaset)

Nella giornata di ieri il presidente Aurelio De Laurentiis ha confermato la sua stima nell'attuale allenatore dell'Atalanta e in serata, dopo la storica qualificazione alla finale di Europa League, il patron della Dea Antonio Percassi ha aperto a un suo addio qualora lo stesso tecnico dovesse chiedere di essere liberato: "Abbiamo un altro anno di contratto con l'allenatore. (TUTTO mercato WEB)