Rissa nel centro storico

Rissa nel centro storico
Voce di Napoli INTERNO

Nel frattempo in due se le davano di santa ragione, usando anche sedie e tavolini.

Il video Cronaca 23 Giugno 2022 16:59 Di redazione 1'. Si vedono alcune persone allontanarsi impaurite, dei turisti letteralmente a bocca aperta.

0 Facebook Napoli, rissa con sedie e tavolini al centro storico: lo scempio in strada e in pieno giorno.

Tutto ciò è accaduto in pieno giorno nella centralissima via dei Tribunali a Napoli. (Voce di Napoli)

Su altri giornali

Questo gravissimo fatto è accaduto in via tribunali in pieno giorno… non si esclude che la ragione sia connessa all’accaparramento degli spazi pubblici visto l’ingolfamento che ormai si registra in tutta via Tribunale di tavoli, tavolini e suppellettili di vario genere e natura” (Il Fatto Quotidiano)

Inoltre occorre una maggiore e più scrupolosa regolamentazione delle attività del centro storico e perseguire gli abusivi, a partire dai violenti ed arroganti C‘è innanzitutto urgenza di reprimere questa mentalità violenta e prepotente attraverso sistemi di rieducazione, pene più severe e tolleranza zero. (Internapoli)

Il furioso litigio è avvenuto davanti ai numerosi passanti, tra cui parecchi turisti, che ogni giorno affollano la strada del centro di Napoli Scene di una violenta rissa scoppiata in via dei Tribunali, nella zona dei Decumani, questa mattina, 22 giugno, intorno alle 11:30, come si vede in un video giunto alla redazione di Fanpage. (Fanpage.it)

Rissa con sedie e tavolini al centro storico: il video è virale

Ancora un episodio di violenza nel centro storico di Napoli. “Una scena assurda e vergognosa che contribuisce a screditare ancora una volta l’immagine di Napoli. (ilmattino.it)

Napoli “la guerra degli spazi” fa scattare una rissa fra ristoratori e abusivi. Il comitato per la vivibilità cittadina ha postato il video fra tre uomini che si affrontano a colpi di sedie e tavolini per la “guerra degli spazi” tra ristoratori e abusivi. (Cronache Campania)

Rissa a colpi di sedie e tavolini per la ‘guerra degli spazi’ tra ristoratori e abusivi al centro storico di Napoli. Occorre un cambiamento, anche perché questa tipologia di turismo, massiva e selvaggia, che viene incentivata, alla lunga porterà più problematiche che benefici (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr