Eni. Lumia:”Paradossale lasciare Gela, perdite superiori in altri sit”i

il Fatto Nisseno ECONOMIA

lumia PALERMO - ”Si e' fatto riferimento alle perdite prodotte dallo stabilimento di Gela, ma se si dovesse porre l'attenzione solo sul versante dei conti finanziari, emergerebbe che le maggiori perdite in Italia si registrano nella raffineria di Sannazzaro de' ... (il Fatto Nisseno)

Su altri giornali

Il Governo Renzi non puo' stare dunque alla finestra di fronte all'ipotesi di chiudere alcune raffinerie in Italia e di dismettere l'impianto di Gela. Sarebbe un disastro ... (Corriere della Sera)

Nota redazionale e volantino di rivendicazione: informiamo i quattro attenti lettori di questa gloriosa rubrica che l’autrice della stessa è entrata in sciopero e non sappiamo quando potrà rientrare al lavoro. (Rosebud Giornalismo online)

Ma cominciano a emerge la stanchezza e la sfiducia. Terza settimana di protesta contro la paventata chiusura della raffineria. (Ctzen)

(Adnkronos) - "L'annuncio di Eni sulla volontà del gruppo di riconvertire la raffineria di Gela in bio raffineria, salvaguardando gli attuali livelli occupazionali tra dipendenti e indotto, non è assolutamente credibile". (LiberoQuotidiano.it)