IL VIDEO. Ancelotti: col Manchester City dovremo avere personalità

il Dolomiti SPORT

Milano, 8 apr. "Sarà una partita molto interessante. Ci vorrà personalità e coraggio" martedì contro il Manchester City nell'andata dei quarti di finale di Champions League, riconosce l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti. "Sarà una partita molto interessante per il mondo del calcio perché giocano due squadre simili perché ogni squadra ha le sue caratteristiche diverse ma sono squadre con molte qualità individuali in campo quindi penso vedrete una partita di ottimo livello tecnico". (il Dolomiti)

Su altre testate

Per il terzo anno consecutivo sarà Guardiola contro Ancelotti. Dopo la semifinale del 2022 vinta dal Real Madrid e quella dello scorso anno dal Manchester City, i due club apriranno le danze dei quarti di finale di Champions. (Calciomercato.com)

Davide Frattesi è il vero grande tesoro dell’Inter. Frequenza e peso dei gol impressionanti per l’ex Sassuolo, fattore, sottolinea il Corriere dello Sport, della cavalcata nerazzurra. (Inter-News)

"Walker per domani è out, peccato perché sarebbe stato l'ideale per controllare Vinicius e avrei tanto voluto averlo. (Sky Sport)

Marotta sul rinnovo di Lautaro Martinez: "Nessun problema" Champions: i pronostici di Trevisani (Sport Mediaset)

Riparte la UEFA Champions League 2023/2024. Tra martedì 9 e mercoledì 10 aprile, continua la fase a eliminazione diretta della massima competizione europea, con l’andata dei quarti di finale live su Sky Sport e in streaming su NOW. (Napoli Magazine)

Davide Frattesi, l'uomo al posto giusto nel momento giusto. Vi siete accorti anche voi che, in questo mondo di eroi, nessuno vuole essere Davide Frattesi? In questo mondo invaso da riserve (passateci il termine) che, spalleggiate da (Spazio Inter)