Città di Castello, sciame sismico: 34 scosse in un giorno. Nessun danno

Umbria24 INTERNO

Sono 34 le scosse di terremoto con epicentro in Alta Val Tiberina registrate in 24 ore. Dopo il primo e più forte evento sismico di 3.6 gradi scala Richter, che si è verificato sabato mattina (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

Continua lo sciame sismico in Alta Val Tiberina, in Umbria, con epicentro a Città di Castello, dopo la scossa di magnitudo 3.6 che ha scosso la località sabato mattina. (La Perfetta Letizia)

Il Commissario Renata Carletti apre le porte della città Tanti i campioni con i granfondisti, c’è anche Ballan Due percorsi, il lungo di 154 km e il medio di 100 km Prima del via la solidale “The Race of Brave Bikers”     Nell’affascinante cornice della Sala del Sindaco del Castello Inferiore di Marostica,... (skinews)

Il direttore dell’osservatorio…Read more → ”Non c’e’ alcun problema strutturale all’origine di questo prolungamento – ha spiegato sindaco Luciano Bacchetta – ma solo motivi di opportunità e buon senso”. (La Prima Pagina)

Sono state 44 da quella di magnitudo 3.6 di sabato (Umbria24)

Sono 41 le scosse registrate da sabato scorso. (Terni in rete)

Questo weeekend ho voluto fare un salto nel passato… come? Sono andata a visitare Next Vintage la fiera che si tiene vicino a Pavia dedicata appunto al vintage. Dagli abiti ai gioielli, passando per le borse, gli occhiali... (SHOPPINGDONNA)