Oriali: "Troppo pochi gli italiani impegnati. Anche in Europa League. E' un problema"

Fiorentina.it SPORT

Gabriele Oriali, team manager della Nazionale, torna a 'denunciare' quello che e' ormai un tasto dolente del movimento italiano. A pochi giorni dalle ultime due gare di qualificazione a Euro2016, l'ex dirigente dell'Inter sottolinea i problemi ... (Fiorentina.it)

Su altri media

"E' un momento delicato, la difficoltà non è andare a vedere i giocatori italiani che giocano all'estero ma trovare quelli giocano nel nostro campionato. 1444032360901_463183753.jpg. (Rai Sport)

Gabriele Oriali E' un "problema" per la Nazionale il fatto che nelle squadre italiane giochino pochi italiani. "Non è semplice -ha detto Oriali- allestire una squadra all'altezza. (Fiorentina.it)

Il team manager della nazionale italiana, Gabriele Oriali, ha parlato a Radio Anch'io lo Sport alla vigilia degli ultimi due match di qualificazione a Euro2016. Insigne? Uno dei pochi (Il tricolore dell ... (Soccer Magazine)

Il mio ruolo attuale è un po' atipico rispetto a quello ... (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a 'Radio Anch'io lo Sport', Oriali ha ribadito lo scarso utilizzo di giocatori italiani nel nostro campionato. Queste le sue parole. (Fantagazzetta)

E' la seconda volta che il commissario tecnico della Nazionale, segue il Napoli in una settimana, preso dalle prestazioni di Insigne ... (SuperNews)