Success: "Il punto è più importante del gol"

Udinese Blog SPORT

Isaac Success, se avesse potuto, avrebbe bucato la rete. Il tiro con cui ha regalato l’1-1 nel finale ai bianconeri è stato un destro potente da breve distanza: un missile. Ma per l’attaccante “il punto è più importante del gol, ci porta più vicini al nostro obiettivo”. Il pari “arriva contro una grande squadra, volevamo prendere i tre punti davanti ai nostri tifosi ma ora dobbiamo guardare avanti, questo pareggio ci dà morale”. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli cerca punti per rimanere in area Europa. CANNAVARO, complice la non perfetta condizione del Tucu, si gioca dal primo minuto la carta BRENNER alle spalle di LUCCA. (Udinese Blog)

Fabio Cannavaro: in conferenza ha risposto ad una domanda sulle sue emozioni... Campione del mondo nel '96, pallone d'oro, grandissimo difensore centrale ma soprattutto napoletano e da sempre tifoso... (Virgilio)

La Gazzetta dello sport inizia così il commento a Udinese-Napoli 1-1 e sottolinea come la partita sia stata brutta e per l’Udinese la svolta sia arrivata con i cambi di Cannavaro, in particolare quelli dei due centravanti: non a caso, a firmare il pareggio è stato Success. (Udinese Blog)

Il Napoli non è riuscito a vincere nemmeno sul campo dell'Udinese, vittoria buttata via negli ultimi minuti di gioco dopo che Victor Osimhen aveva portato la squadra in vantaggio con un imperioso colpo di testa. (AreaNapoli.it)

Ringrazio lo staff, sto sempre meglio. Adesso si pensa alla prossima gara. Con il Lecce ci aspetta un match intenso, dobbiamo giocare come abbiamo fatto contro il Bologna ed il Napoli”. Isaac (Success, ndr) è un giocatore molto fisico e forte, è molto importante per noi. (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore Francesco Calzona analizza il match ma anche il periodo complicato vissuto dal Napoli dopo la vittoria dello Scudetto: "E' un'annata con tanti problemi, un mese con partite ogni tre giorni non ci ha aiutato, siamo partiti da lontano, abbiamo cercato di migliorare alcune cose, altre le abbiamo peggiorate - dice - Il rincorrere a tutti i costi il risultato non aiuta, mettiamoci anche il pensiero verso la prossima stagione, è normale che in una piazza come Napoli si parli di direttori e allenatori, ma può starci che così la tua testa non sia libera. (Sky Sport)