Sky conferma: è Pioli il nome forte per la panchina del Napoli

IlNapolista SPORT

De Laurentiis vuole basare la programmazione sul triennio e per il presidente Pioli dà garanzie da questo punto di vista Secondo quanto comunicato da Massimo Ugolini, inviato Sky molto vicino al Napoli, Pioli è il nome forte delle ultime ore per la panchina azzurra. Prenderebbe il posto di Calzona. De Laurentiis vuole mettere a punto un progetto lungo tre anni e l’attuale tecnico del Milan sembra l’uomo giusto. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

I contatti tra De Laurentis e gli agenti dell’allenatore rossonero sono diventati intensi nelle ultime settimane, ma i primi ci sono stati tempo addietro. Pioli Napoli, trovato l’accordo verbale! Ecco da quanto tempo vanno avanti i contatti col tecnico del Milan (Milan News 24)

Anche in considerazione delle recenti dichiarazioni di De Laurentiis, al cinema 'Metropolitan', in occasione dell'anteprima del film Scudetto dei partenopei. In più, è 'aziendalista', il che non guasta. (Pianeta Milan)

Il Napoli ha scelto Stefano Pioli. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha virato con decisione sull’attuale tecnico del Milan che al termine della stagione lascerà la panchina rossonera dopo stagioni importanti, con tanto di scudetto e semifinale Champions raggiunta. (Tutto Napoli)

Ultime gare sulla panchina del Milan, poi una nuova avventura pronta per iniziare. La candidatura di Italiano si è raffreddata, Pioli ha battuto tutta la concorrenza. (Napoli Magazine)

Il Napoli si prepara alla sfida di lunedì sera contro l'Udinese. Intanto in casa azzurra tiene sempre banco la questione relativa al mercato e in particolare al possibile nuovo allenatore. Secondo quanto riporta l'edizione on line del quotidiano La Repubblica, Aurelio De Laurentiis avrebbe virato su Stefano Pioli, ora al Milan (AreaNapoli.it)

L'enigma panchina in casa Napoli sta per trovare una sua soluzione. Il tecnico nato a Parma avrebbe ormai sbaragliato la concorrenza e sarebbe pronto ad accettare la sfida Napoli. (CalcioNapoli1926.it)