Shannen Doherty vende tutto per il bene della famiglia

Sono anni che Shannen Doherty combatte contro un tumore al seno al quarto stadio. In una nuova puntata del suo podcast, Let's Be Clear With Shannen Doherty, ha spiegato cosa l’ha spinta a decidere di vendere le sue cose, ossia: un cambio di priorità. Sì, perché al momento la sua priorità è la madre Rosa, e l’ex Brenda Walsh non vuole che debba occuparsi dei suoi beni materiali una volta che lei non ci sarà più. (alfemminile.com)

La notizia riportata su altri media

\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www. JSON.parse('[\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\ (Milleunadonna.it)

L'ex Brenda di Beverly Hills 90210, che combatte dal 2015 con il cancro, ha raccontato come si sta preparando e sta cercando di rendere meno dolorose le cose per sua madre, nel caso in cui le cure non dovessero funzionare. (ComingSoon.it)

Vendo i mobili prima di morire così mia madre non li avrà tra i piedi e potremo andare in vacanza insieme. “Dopo la mia morte, voglio rendere la transazione più facile a mia mamma”, ha spiegato l’attrice. (Il Fatto Quotidiano)

Shannen Doherty continua a raccontare la sua lotta contro il cancro."Nel podcast "Let's Be Clear" ha detto che la sua priorità ora è la madre. (Mediaset Infinity)

Un modo, per alcuni, di esorcizzare la morte, di sentirsi forse meno soli e, perché no, di lanciare messaggi a chi ascolta. Ti renda più consapevole di quello che la tua vita è stata, di ciò che hai fatto, delle persone che hai intorno. (Luce)

Shannen Doherty, che da anni documenta con grande apertura nei confronti dei suoi fan e di chiunque sia interessato all'argomento il percorso e le cure per il cancro al seno al quarto stadio, ha spiegato nel suo ultimo podcast di essere giunta proprio a questo punto. (DiLei)