Mara Venier, nuovo infortunio: “Devo farmi benedire”, cos’è successo

Mara Venier, nuovo incidente in casa: inciampa nel giardino di casa, ginocchio “ammaccato”. Tutto è successo ieri sera, tornando a casa dopo una cena con la famiglia e tanti amici.

Mara Venier ha avuto un nuovo piccolo incidente!

Una bellissima serata, rovinata poi da una caduta: Mara è inciampata nel giardino di casa, dopo non aver visto un gradino.

Infortunio per Mara Venier, che cade in casa e ironizza: “Me devo fa benedì”. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’assenza di Stefano potrebbe spianare la strada a Mara in vista di un’eventuale convocazione nel suo programma. Mara Venier tornerà a settembre con Domenica In. Venier tornerà in onda a settembre con la nuova edizione di Domenica In. (Gossip Fanpage)

Le frecce tricolori volano nel cielo di Genova. Politica Salvini: "Ora Conte dice che bisogna bloccare gli sbarchi... (ilGiornale.it)

Mara Venier non trova pace. Mi devo proprio fare benedire ragazzi”, ha aggiunto la 69enne veneta (compirà 70 anni il prossimo ottobre). (Gossip News)

Mara Venier, ‘incidente’ dopo la frattura al piede: “Mi devo fare benedire”. Non c’è pace per la Signora della domenica: Mara Venier ha avuto un ‘incidente’. Mara Venier felice con Claudietto: “Sono una nonna completamente rinco”. (Lanostratv)

Mara Venier: “Devo farmi benedire”. In queste ore infatti con una storia su Instagram Mara ha raccontato l’incidente di ieri sera. (MeteoWeek)