Equitalia: ora le rate si chiedono online

Equitalia ha un nuovo sito. Come racconta la società in una nota, dovrebbe essere “più chiaro, più semplice e più utile” – e nella nuova versione “accessibile anche da tablet e con la versione per smartphone“. La novità – per vale la pena scrivere un post, ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

“Dico no a un non accordo, perché il Veneto è contrario, che manderà a catafascio il sistema sanitario universalistico, come dettato dalla Costituzione. (Verona Oggi)

Pagare le tasse non sarà mai un piacere, e ancora meno lo è versare le somme dovute per pendenze del passato, che siano fiscali o di altro tipo come le multe stradali. (Il Messaggero)

E' questo che vuole essere il nuovo sito internet del Gruppo Equitalia, che consente una navigazione intuitiva – si legge in una nota – un linguaggio diretto e una grafica più moderna e gradevole, accessibile anche da ... (Assodigitale)

Lo strumento, a disposizione dei contribuenti sul nuovo sito Internet di Equitalia, si aggiunge agli altri già disponibili: paga ... (IPSOA Editore)

“Il governo dice di voler abolire il contratto a progetto con il Jobs Act, ma intanto Equitalia appalta la riscossione a società che utilizzano messi notificatori inquadrati come progettisti e dunque non abilitati”. (Prima Pagina News )

Da oggi potrete richiedere rate Equitalia fino a 50 mila euro direttamente con un semplice click, da casa vostra. La procedura – abbastanza semplice – consentirà di richiedere ... (Pionero - Digital Innovation)