Attentati, licenziamenti, risorse economiche: la settimana nera di Trump

left ESTERI

Per Donald Trump è un brutto periodo. La notizia di cronaca è quella relativa al giovane cittadino britannico fermato a un comizio mentre cercava di sfilare la pistola dalla fondina di un poliziotto con l'intento di sparare al candidato miliardario. Lo ... (left)

La notizia riportata su altre testate

L'improvviso licenziamento di Corey Lewandowski, il manager politico che ha inventato e costruito il successo elettorale di Donald, spiega meglio di qualunque altra ... (La Stampa)

La corsa alla nomination per le presidenziali americane del prossimo novembre è tutt'altro che conclusa, almeno per i Democratici. (Spondasud News)

(askanews) - Hillary Clinton ha un vantaggio di sette punti percentuali su Donald Trump a livello nazionale ed è in testa anche negli Stati 'in bilico', che decideranno l'esito delle prossime elezioni presidenziali. (La Prealpina)

Trump prende spunto dal ... Donald Trump replica così su Twitter all'attacco di Hillary Clinton. (L'Arena)

NEW YORK. – Donald Trump come la Brexit, se non peggio: “Dovesse diventare presidente degli Stati Uniti, riporterà l'economia americana in recessione, provocherà il default sul debito e scatenerebbe il panico globale”. (la voce d'italia)

Pare che il motore di ricerca di Google tenda a privilegiare i contenuti positivi su Hillary Clinton, oscurando quelli negativi. (DiariodelWeb.it)