Auto elettriche e emissioni, accademici contro Merkel: “Non risolvono nulla”

AutoMotoriNews ECONOMIA

Leggi anche – Mercedes Factory 56: la fabbrica ad emissioni zero, tutte le innovazioni. Auto elettriche ed emissioni, gli scienziati si “ribellano” alla Merkel. La comunicazione, con il professor Thomas Villner dell’Università di scienze applicate di Amburgo primo firmatario, invoca una maggiore apertura ad altre tecnologie per la lotta alle emissioni di CO2.

L’impatto delle auto elettriche su questi tre temi correlati e centrali è all’ordine del giorno. (AutoMotoriNews)

Su altri giornali

Risultato: l’energia elettrica può essere trasformata almeno due volte prima di essere utilizzata per la trazione. Mezzi elettrici: tutti in corrente AC, pochissimi in DC. Attenzione (ClubAlfa.it)

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI Presa Modo per auto elettriche: alla larga dal surriscaldamento. (ClubAlfa.it)

Ricarica ad alta potenza: in quali zone. Aree di servizio di strade ad alto scorrimento o autostrade E quando invece puntare sull’installazione di sistemi di ricarica accessibile al pubblico ad alta potenza (almeno 50 kW)? (ClubAlfa.it)

Attualmente questo è l’ostacolo più grande visto che è proprio il taglio da parte di altre compagnie ad aver causato l’affossamento della parte smartphone. Huawei e auto elettriche: una nuova moda? Secondo un nuovo rapporto Huawei starebbe pianificato proprio questo, lanciare una serie di auto elettriche. (Tecno Android)

Porsche non ha rilasciato il costo di quel richiamo, ma è certamente più costoso per veicolo rispetto a questo richiamo Hyundai. Il richiamo costerà Hyundai 1 trilione di won coreani o 900 milioni di dollari (739 milioni di euro circa). (Massa Critica)

Al contrario, il colosso di Ren Zhengfei ha dichiarato espressamente di non avere in programma di produrre veicoli elettrici sotto la sua ala e ha affermato di non essere in trattative con alcuna casa automobilistica. (Telefonino.net)