Uomini e Donne, una coppia si dice addio: i motivi della rottura

Una coppia nata negli studi di Uomini e Donne si dice addio: di seguito vi elenchiamo i motivi della rottura. Uomini e donne è un dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel corso degli anni, inoltre, la trasmissione ha assunto vari format: dal trono classico al trono over, fino al trono gay.

Uomini e Donne, una coppia si dice addio: i motivi. È giunta al capolinea la storia d’amore tra una coppia nata negli studi di Uomini e Donne. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre testate

Uomini e Donne 28 Aprile, ecco cosa è successo oggi in studio: Gemma esce con Antonio. Tutte le esterne dei Tronisti e del Parterre Over. UOMINI E DONNE PUNTATA 28 APRILE, ECCO TUTTE LE NOVITA’: Si è conclusa poco fa la Puntata di Uomini e Donne del 28 Aprile. (Napoli.zon)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani). LEGGI > Anticipazioni – Uomini e Donne: Gemma e Roberto, è nato un amore? La dama è molto attiva sui social, tanto che il suo profilo ufficiale vanta più di 506 mila follower. (kronic)

Leggi anche: Uomini e donne oggi, 28 aprile: Gemma delusa da Antonio, nuovo cavaliere. Il rapporto creatosi tra i due non farà però piacere a Carolina, che abbandonerà in lacrime lo studio venendo rincorsa da Giacomo. (Tv Soap)

Ce n’è anche per lo stesso Antonio però, che Gemma ha accusato di non essere mosso da serie intenzioni. Uomini e Donne, è sempre Gemma Galgani la protagonista. (ultimaparola.com)

All’interno degli studi di Uomini e Donne, ha fatto di recente il suo ritorno una presenza storica del parterre femminile: Ida Platano. Cenerelli si è distinto all’interno degli studi di Maria de Filippi per una sensibilità particolare, a detta sua maturata dalla convivenza con due donne in casa. (Isa e Chia)

Tra i nomi più plausibili quello di Isabella Ricci oppure di Ida Platano, tornata in studio dopo l’addio di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua La dama torinese, complice il continuo battibecco con l’opinionista Tina Cipollari, è stata per anni al centro delle puntate del Trono Over del programma di Maria De Filippi, ma ormai il tempo è stato evidentemente ridotto. (Il Fatto Quotidiano)