“Magistrati infiltrati nel M5s”. Berlusconi-show in Sicilia

La Stampa INTERNO

La Sicilia va in processione per Silvio Berlusconi. E in un sabato di marzo Palermo ritorna a sperare in «quel vecchietto» - così si definisce oggi il leader di Fi - pronto a salvare l'Italia «dall'ennesimo colpo di Stato». Il teatro Politeama a mezz ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche le mie dimissioni furono il frutto di una strategia per farci fuori, una ... (Solo News)

Berlusconi sposta poi il mirino sul presidente del Consiglio: "Renzi, in queste condizioni pretende di cambiare la Costituzione, di cambiare il Senato, la legge elettorale, e si costruisce un sistema, un abito su misura su di lui che porterebbe il ... (Rosa Rossa)

Meno sfiducia, più sfincia, la frittella con crema di ricotta, dolce palermitano della festa del papa, che Silvio Berlusconi distribuisce improvvisandosi pasticciere al bar Costa. (Il Secolo d'Italia)

Il leader di Forza Italia è stato salutato al suo ingresso da un lungo applauso. Sul palco del teatro Politeama di Palermo, il Cavaliere appare in grande spolvero: "Renzi è abusivo e illegittimo". (Stadio24.com)

Il futuro tra incertezze e nuovi progetti, in una parola sfida, come quella che vede la città di Palermo tra le candidate al titolo di Capitale italiana dei Giovani [...] (Balarm.it)

"Come centrodestra abbiamo il dovere di costruire una strategia di risposta al Pd e al M5S" ha ... (Solo News)