Ue: sì alla flessibilità ma il tetto del 3% non si tocca

Le nuove linee guida della Commissione aprono a "temporanee deviazioni" sui conti per chi è in recessione o ha in programma piani di investimenti. Ma il tetto..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Lo Spettacolo PASQUINATE MODERNE: Dopo il successo del primo lavoro che omaggiava la città eterna dal titolo Roma: tra storie, passioni, vizi e canzoni, la compagnia ritorna sulle scene capitoline con un nuovo spettacolo dedicato alla “Roma di oggi e di quella che fu” (Prima Pagina News )

Al provvedimento, annunciato durante le feste da Padoan, hanno lavorato i tecnici del Tesoro e dello Sviluppo Eco... (La Stampa)

Deviazioni temporanee dagli obiettivi di bilancio per chi attua le riforme, riduzione degli sforzi di aggiustamento se l'output gap (la differenza tra crescita reale e potenziale) è superiore al 4%: sarebbero queste le linee guida sulla flessibilità che la ... (Il Messaggero)

Si è aperta al pubblico presso la Biblioteca Provinciale “Antonio Mellusi” di Benevento, a sette giorni dalla “Giornata della Memoria”, la mostra bibliografica “I Giornali della Memoria – Le leggi razziali nelle collezioni della Biblioteca Provinciale di Benevento”. (Prima Pagina News )

Bombelli, scomparso nei giorni scorsi, un uomo di grande levatura che ha impartito loro non solo nozioni […] (La Voce del Popolo )

Non ha dubbi Pier Carlo Padoan da Strasburgo dove si trova per chiudere il semestre europeo di presidenza. «La recessione in Italia c'è da tre anni, ma nel 2014 si è affievolita e nel 2015 scomparirà». (businesspeople.it)