Chi c'era con Marco Minniti alla Grande Moschea di Roma. Le foto

Formiche.net INTERNO

Visita storica oggi per il ministro dell'Interno Marco Minniti alla Grande Moschea di Roma, presieduta da Khalid Chaouki. (Formiche.net)

Ne parlano anche altri giornali

Per il ministro dell'Interno il dialogo è l'unico strumento possibile: "Non è una legge, ma presuppone un reciproco riconoscimento" (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non si farà scappare l'occasione il sindacato autonomo di polizia, Sap, per presentare al ministro dell'Interno Marco Minniti, in visita oggi a Ferrara, una lettera nella quale si evidenzia nuovamente la carenza di personale che la Questura di Ferrara ha ormai da lungo tempo (Estense.com)

La scelta di visitare la Grande Moschea di Roma sembra quasi contraddire l'immagine che fino a qui Marco Minniti si era costruito. Il ministro «di destra» del governo, come scherzosamente lo chiamano nel Pd. (News Italiane)

Era stato in Vaticano a spiegare la sua strategia sui migranti. E Oltretevere piace. (Il Mattino)

Era stato in Vaticano a spiegare la sua strategia sui migranti. E Oltretevere piace. (Il Messaggero)

L'auditorium della Camera di Commercio di Modena (non affollata, circa 70 persone presenti) ha accolto il ministro dell'Interno Marco Minniti in visita in città in vista delle elezioni del 4 marzo. (La Pressa)