Maxi-rogo di rifiuti allarma Roma: l'ipotesi del sabotaggio

Il Messaggero INTERNO

La colonna di fumo inizia ad alzarsi densa poco dopo le 4.20 del mattino. Minacciosa, scuote l'aria e il risveglio della Capitale. Uno dei due principali impianti per il trattamento... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

All'indomani dell'incendio del Tmb sulla Salaria, a Roma, "si sta scongiurando qualsiasi tipo di emergenza grazie anche alla collaborazione con la Regione Lazio e il ministero dell'Ambiente, anche per prevenire il picco natalizio che c'è sempre". (Repubblica.it)

Fp Cgil, Fit-Cisl e Fiadel parlano di "fatto grave ma non inedito". (RomaToday)

in copertina, foto via Twitter Questo è Hello, World!, la nostra rassegna mattiniera di attualità, cultura e internet. Per l’incendio nell’impianto di smaltimento rifiuti Tmb Salario a Roma la procura indaga per disastro colposo ,… (The Submarine)

Così Roma si è svegliata questa mattina, dopo che nella notte un incendio si è sviluppato nello stabilimento di trattamento dei rifiuti in via Salaria 907 , alla periferia nord-orientale… (Avvenire)

Il rischio è quello di un Natale con i rifiuti a Roma. Il maxi incendio divampato nella notte in un capannone adibito a deposito rifiuti nell’impianto Ama di via Salaria innesca un’emergenza per lo smaltimento dell’immondizia nella capitale. (La Stampa)

Il TMB Salario fuma ancora: per gli studenti di Roma Nord "niente attività all'aperto" (RomaToday)