“Ben Affleck fuori di testa”. C’entra la luna di miele: com’è andata con J.Lo

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono abituati a vivere sotto i riflettori.

In effetti, da quando ormai Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, vengono inseguiti un po’ ovunque.

Ben Affleck e Jennifer Lopez, la luna di miele rovinata. Vivere costantemente sotto i riflettori non è facile.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, nessuna crisi o divorzio lampo. Si è tanto parlato nei giorni scorsi di un “divorzio lampo“

Ben Affleck, la rabbia per la presenza dei paparazzi. (DiLei)

Su altre testate

In un recente articolo, si afferma infatti che durante la vacanza a Parigi per festeggiare le nozze Ben Affleck sarebbe andato “fuori di testa” a causa dell’attenzione dei paparazzi. A meno di un mese dal matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, i rotocalchi rosa riferiscono di un clima non particolarmente sereno durante la luna di miele a Parigi delle due star. (Best Movie)

Jennifer Lopez e Ben Affleck vanno a vivere insieme: dopo il matrimonio era scontato, ma qui ci sono due movimenti immobiliari che lo confermano. (OGGI)

Ben Affleck upset over paps on his Paris honeymoon with Jennifer Lopez https://t.co/AHLkIxzdyS pic.twitter.com/LfE6R2HkIJ — Page Six (@PageSix) August 11, 2022. Ben Affleck attacca i fotografi. Il matrimonio tra le due star è stato l'evento dell'anno. (ilgazzettino.it)

A cura di Ilaria Costabile. Sposati da poche settimane e c'era già chi parlava di crisi all'orizzonte per Jennifer Lopez e Ben Affleck, che per qualche tempo sono stati separati, destando preoccupazione e scatenando l'allarme rottura, a seguito di un articolo il cui senso era stato travisato. (Fanpage.it)

In genere la luna di miele è uno dei ricordi più belli che due sposi si portano dietro dopo essersi sposati. Ben Affleck ha messo in vendita la sua villa da 30 milioni ed è ormai pronto a trasferirsi con la cantante in una reggia da 60 milioni a Beverly Hills (Il Fatto Quotidiano)

Ben Affleck mette in vendita la sua enorme villa dal valore di 30 milioni di dollari. L’attore, infatti, è pronto a traslocare insieme alla moglie Jennifer Lopez in una proprietà ben più lussuosa. (My Luxury)