Armani, “Re Giorgio” spegne 80 candeline

Giorgio Armani, anzi, Re Giorgio, colui che ha fatto del rigore, della coerenza e del perfezionismo il succo della sua vita privata e professionale, compie 80 anni. Parlare di Armani significa in tutto il mondo usare un linguaggio unico fatto di sogno, equilibrio ed ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Piacenza all'Olimpo della moda. Compie 80 anni l'11 luglio Giorgio ... (Oggi)

…Giuseppe Ferrara, Gianni Garko, Raffaello Morelli, Pietro di Muccio, Tony Esposito, Arianna Huffington, Marzio Breda, Pierluigi Pairetto, Domenico Siniscalco, Lucrezia Ricchiuti, Carlo Verdelli, Francesco Pionati, Antonio Cornacchione, Umberto d’Ottavio, Gian Luca Galletti, Rosalinda Celentano, Andrea... (Roma Daily News)

La leggenda vuole che incominciò come vetrinista alla “Rinascente” di Milano e oggi ha 12 gli stabilimenti di sua proprietà, oltre 6000 dipendenti, 200 negozi sparsi in tutto il mondo, è il 4° uomo più ricco d'Italia, il 131° nel mondo e per la rivista americana ... (Romagna Noi)

Milano, 11 luglio 2014 - NO, GIORGIO Armani non vuol parlare del suo compleanno, oggi. (Quotidiano.net)

Il nome che è circolato con più insistenza negli ambienti tedeschi negli ultimi giorni è quello del danese Nicklas... (Calcio World)

Oggi Giorgio Armani, uno degli stilisti italiani in assoluto più conosciuti e amati, compie ottant'anni. (Vanity Fair.it)