Su Juan Jesus piomba il Milan: i rossoneri pronti a chiudere per il brasiliano

Viola News SPORT

Se soltanto 24 ore fa Juan Jesus (la scheda) sembrava ad un passo dalla Fiorentina, adesso la situazione pare essere cambiata.

Il tecnico rossonero Stefano Pioli avrebbe definito Juan Jesus un valido jolly difensivo da utilizzare come alternativa sia al centro che sulla sinistra della propria retroguardia.

Secondo Sky Sport il difensore brasiliano della Roma potrebbe finire, infatti, al Milan ed inserito in un’operazione che vedrebbe Suso ai giallorossi ed il difensore cercato anche dalla Fiorentina a Milano insieme a Cengiz Under. (Viola News)

Su altri giornali

Saltata l'operazione Spinazzola-Politano la Roma potrebbe intavolare un'altra trattativa per uno scambio di mercato, ma questa volta con il Milan. I meneghini, però, pur di arrivare all'esterno turco sarebbero disposti a cedere Suso, sempre se i giallorossi accettino lo spagnolo come contropartita, e inserire nell'operazione anche Juan Jesus che potrebbe fare il vice di Romagnoli e di Theo Hernandez. (LAROMA24)

Per quanto prestigioso, il primo club di Cristiano Ronaldo, resta una prospettiva molto meno allettante di una big della Serie A. Un po’ perché è anche l’agente di un altro centrocampista richiestissimo, il veronese Amrabat, un po’ perché sta ascoltando le proposte di vari club per il suo Chong. (Inter-News.it)

Inter-Eriksen in dirittura d’arrivo, le ultime cifre – Sky. Condividi questo articolo. L’Inter e Christian Eriksen sono sempre più vicini. La sensazione è che si possa arrivare al traguardo nei prossimi giorni». (Inter-News.it)

I rossoneri hanno avuto dei contatti ma in vista di giugno e per una cifra di 20 milioni da investire sul giocatore. Sappiamo che si sta parlando di un suo trasferimento, ma non sappiamo né dove andrà né quando avverrà. (GianlucaDiMarzio.com)