Bologna, scontri e disordini al comizio di Salvini La polizia carica i contestatori dei centri sociali

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Tensioni tra le forze dell'ordine e i contestatori dei centri sociali a Piazza Maggiore, a Bologna, per il comizio del leader della Lega Nord Matteo Salvini. Quando i manifestanti si sono avvicinati ai blindati della polizia è partita una carica degli ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Scontri, cariche della Polizia, lacrimogeni e sassaiole. (Panorama)

Il vicepresidente della Camera e componente del direttorio M5s, Luigi Di Maio, commenta così la decisione della questura di ... Bologna, 1 giu. (askanews)

La decisione del questore Ignazio Coccia arriva dopo una riunione del comitato per l'ordine pubblico che ha visto tra gli altri la partecipazione del prefetto Ennio Mario Sodano, del questore e del Comune (in questo caso rappresentato dalla Polizia ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La piazza "calda" degli universitari gli è stata negata, e dopo le polemiche infuocate oggi Matteo Salvini sarà a Bologna ma in un altro posto, per..... (La Repubblica)

All'ultimo momento l'iniziativa è stata spostata nel centro storico e lì sono ... (Il Fatto Quotidiano)

Scontri fra polizia e centri sociali a Bologna, dove i militanti protestavano contro il comizio xenofobo di Salvini in piazza Maggiore.”Quando avremo finito con le ruspe coi campi rom, cominceremo coi centri sociali”, ha commentato il leader leghista ... (left)