Misterbianco, viola i domiciliari di continuo e finisce in carcere

Nuovo Sud INTERNO

Viola di continuo gli arrestai domiciliari cui è sottoposto e viene arrestato. Si tratta di Simone bagli, 44 anni, di Misterbianco, arrestato in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Catania. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza.... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ uscita, infatti, la sentenza del Tribunale Civile di Napoli, la quale si trascina dietro i 150 posti di lavoro delle persone che operano all’interno de Centro e che,... (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA – Sinergia sempre più stretta tra gli studenti dell’Istituto Nautico “Calamatta” cittadino ed i loro coetanei birmani della School of English di Yangon. (La Voce del Popolo )

L'uomo, fermato alla guida di uno scooter sprovvisto di targa, è stato trovato in possesso 110... Sommario: L'uomo viaggiava su uno scooter senza targa. (Nuovo Sud)

Drammatico suicidio a Quattromiglia di Rende, nei pressi del centro commerciale Marconi, a pochi passi dallo svincolo A3 e vicino all’Unical. Marco Santoro, 20 anni, si è lanciato dal quarto piano. (La Prima Pagina)

Nella sua abitazione militari dell'Arma hanno trovato... (Nuovo Sud)

Si tratta del Centro Commerciale “La Fabbrica”, primo Eco-Park Shopping Center in Italia. Nel corso dell’inaugurazione del cantiere, avvenuta alla... (Vesuviolive.it)