Dani Alves e Bonucci regalano alla Signora una coppa speciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'adagio di stagione si ripete anche all'Olimpico: Juve bastonata, Juve rigenerata. E così Allegri mette in bacheca il primo pezzetto di triplete sullo stesso campo dove domenica aveva subìto uno stop, catalogato nell'ambiente bianconero come un ... (il Giornale)
Su altre testate
Mandzukic e Dybala i dubbi di Allegri. Stasera all'Olimpico la finale: fra i bianconeri Rincon in campo al posto di Khedira. (La Gazzetta dello Sport)
16 maggio ... Ecco come si è arrivati alla sfida dell'Olimpico.. (La Gazzetta dello Sport)
Contro la Juventus non è riuscito a giocare quest'anno (all'andata era fuori rosa, al ritorno era con la ... (Eurosport.it)
Ecco le quote William Hill per l'attesa sfida. Il pesante 3-1 patito per mano della Roma sembra aver risvegliato l'orgoglio e la fame dei ragazzi di Allegri, apparsi quasi ... (SportFair)
(askanews) – La Juventus mette in bacheca il primo tassello di un possibile triplete vincendo allo stadio Olimpico di Roma la Coppa Italia. Roma, 18 mag. (askanews)
Al dodicesimo minuto arriva la rete di Dani Alves che si conferma uomo chiave in questo periodo per la squadra di Massimiliano Allegri ... (Sportface.it)