Pieraccioni apre il casting per il nuovo film

Pieraccioni apre il casting per il nuovo film
Qui News Firenze CULTURA E SPETTACOLO

Cercasi ragazzo simpatico. FIRENZE — Parte il casting per il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, ad annunciarlo è stato lo stesso regista.

"Cercasi giovane tra i 17 ed i 24 anni preferibilmente fiorentino o toscano" recita l'annuncio riportato dalla Toscana Film Commission.

Basta avere una "faccia spiritosa" per ricoprire il ruolo comico e non è necessario avere precedenti esperienze.

Olesya non è Denise, il legale di Piera Maggio: «Il gruppo sanguigno non corrisponde». (Qui News Firenze)

Su altre testate

Si richiede di inviare una foto, un video di presentazione di pochi secondi ed un monologo (facoltativo)". Come candidarsi per il nuovo film di Pieraccioni. Per le modalità di selezione al provino, scrivere a [email protected] (PisaToday)

Come candidarsi per il nuovo film di Pieraccioni. Per le modalità di selezione al provino, scrivere a [email protected] indicando il proprio nome, cognome ed età e un numero di telefono per essere contattati in caso di selezione al provino. (FirenzeToday)

Pieraccioni gira un nuovo film: "Cerco un ragazzetto toscano simpatico"

Nello specifico la ricerca si concentra su un "ragazzo tra i 17 e i 24 anni, preferibilmente fiorentino o comunque toscano" recita l'annuncio riportato dalla Toscana Film Commission. Firenze, 7 aprile 2020 - Aperti i casting per il nuovo film di Leonardo Pieraccioni (LA NAZIONE)

Per le modalità di selezione al provino, scrivere a [email protected] indicando il proprio nome, cognome, età e un numero di telefono per essere contattati in caso di selezione al provino Il celebre regista e comico toscano è alle prese con la produzione di una nuova pellicola, a circa due anni dal suo ultimo film 'Se son rose'. (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr