Uomini e Donne 2021, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Tutto.TV INTERNO

Vi siete perse la puntata di oggi 22 Novembre di Uomini e Donne e volete rivedere la replica in televisione oppure da PC e smartphone?

Come rivedere Uomini e Donne 2021 in TV. Per rivedere l’ultima puntata di Uomini e Donne del 22 Novembre bisogna sintonizzarsi su La 5 (canale 30 del digitale terrestre): l’orario di inizio della replica serale di U&D è fissato alle 19:35.

Nessun problema, in questo articolo trovate la soluzione su come e dove rivedere Uomini e Donne 2021. (Tutto.TV)

Su altre testate

Quindi spazio all'ospite internazionale, i Coldplay, che ad X Factor si sono presentati con i singoli “High Power” e “My Universe”, dall'ultimo album del gruppo, “Songs Of The Spheres” (L'Unione Sarda.it)

Chi ha vinto X-Factor 2021? Il giovane attore romano, si è dimostrato all’altezza e comunque, è riuscito ad avvicinare la generazione Z ad X – Factor. (SuperGuidaTV)

X Factor 2022 si farà? La Classifica di X Factor 2021. BALTIMORA ha vinto l’edizione 2021 di X Factor ma qual è la classifica di tutti i concorrenti attraverso le varie puntate del Live? (Dituttounpop)

Una vittoria inaspettata. “Qualcosa di assurdo”: con queste parole Baltimora descrive la sua vittoria e già guarda al futuro. Io spero di poter continuare a fare questo", si augura, "con la mia musica ma anche con quella di altri”. (AGI - Agenzia Italia)

"Mi sarei considerato vincitore anche fossi uscito prima", dichiara Baltimora nella conferenza stampa post show. Una vittoria a sorpresa la sua, dato che bookmaker, ma soprattutto i dati raccolti in queste settimane sulle piattaforme, davano gIANAMARIA nettamente favorito. (AGI - Agenzia Italia)

A tenere le redini e a scandire i tempi della finalissima, un adrenalinico Ludovico Tersigni che ha fatto gli onori di casa nella sua prima finale di X Factor. Sul palco di X Factor 2021, i Måneskin hanno riportato a casa la loro travolgente energia con cui hanno aperto la serata esibendosi con la super hit mondiale “Beggin’”. (Il Fatto Quotidiano)