Taranto, omicidio di Mario Reale due persone sotto torchio

La Prima Pagina INTERNO

Potrebbe esserci la svolta nelle indagini sull’omicidio di Mario Reale, 54 anni, detenuto in semilibertà ucciso mercoledì a Taranto. Un’auto incendiata, risultata rubata, è stata trovata; non si esclude che possa essere stata usata dai killer per allontanarsi dal luogo dell’omicidio. Interrogati…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

A rimetterci la vita un uomo, Mario Reale, 54 anni in regime di semilibertà e con una ... Nella tarda serata di ieri a Taranto, nel rione Tamburi, tornano a tuonare le armi. (Puglia In)

Due persone sono state denunciate dalla Polfer in seguito ad un episodio violento che si è verificato a Parma: la persona... (ParmaToday)

Taranto, pescatori di cetrioli di mare nel mirino: il blitz di polizia e Finanza (La Repubblica)

(ANSA) – TARANTO, 26 MAG – Interrogatori, perquisizioni e postidi blocco a Taranto da parte di agenti della Squadra Mobile percercare di risalire agli autori dell'omicidio del 54enne MarioReale, detenuto in semilibertà con precedenti per droga ... (euronews)

12 esplosi da uno o due sicari che gli hanno teso un agguato nelle vicinanze di un terreno dove... (Nuovo Sud)

È morto Mario Reale, 54 anni, in un agguato al quartiere Tamburi. Siamo in via ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)