Urbisaglia, incidente a Porto Sant’Elpidio morto Manuele Pantanetti di 31 anni

La Prima Pagina INTERNO

Sinistro mortale sul raccordo che dalla Statale Adriatica, nei pressi del ponte sul Tenna, porta al casello dell’A14. Morto Manuele Pantanetti, 31 anni, residente a Urbisaglia. Il trentenne era diretto verso il casello. All’improvviso ha sbandato sulla destra finendo contro il guardrail. A causa…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Cronacaultime notizie. Una donna di 30 anni è morta dopo essere stata investita sulla tangenziale di Modena: cercava di mettere in salvo il proprio cane. (Fanpage)

MODENA. Manuela Messori, trenta anni, non ci pensa due volte a salvarlo ... (Gazzetta di Modena)

27 marzo 2016 12:02. Redazione. (Today)

Voleva salvare il suo cane, Manuela Messori, una ragazza di trent'anni che è morta investita da un'auto lungo la tangenziale Pirandello, all'altezza del casello autostradale di Modena Nord. L'incidente è avvenuto sabato pomeriggio, intorno alle ... (PontileNews)

Nel territorio di Beinasco, dal ponte si entra in via Mirafiori e si prosegue in via Verdi, fino al parco sulla sponda del Sangone. (Cronaca Torino)

Ad essere investita…Continua a leggere → L’animale è sfuggito alla figlia di 9 anni e si è diretto verso la tangenziale. (La Prima Pagina)