CM.IT | Calciomercato Juventus, Arthur-Arsenal: lavori in corso, ore cruciali

CalcioMercato.it SPORT

Nelle ultime ore, tuttavia, è emersa anche la possibilità d’inserire un diritto di riscatto nella trattativa.

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, anche in queste ore sono in corso dei colloqui serrati per tentare di raggiungere un punto d’incontro entro la fine della sessione invernale di calciomercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, via libera sull’addio | Allegri vuole il sostituto. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista del Chelsea è dotato di fisico e qualità e le sue caratteristiche sarebbero congeniali con la nuova Juve. Se il giocatore dovesse andare in Inghilterra, la società dovrà regalare al Mister un nuovo rinforzo al centrocampo. (Calcio In Pillole)

Questa formula non convince del tutto la Juventus che a quel punto dovrebbe cercare un centrocampista che possa arrivare in prestito. Il numero 5 juventino può giocare come interno in un centrocampo a tre ma può adattarsi anche in un 4-2-3-1 al fianco di Locatelli. (Tutto Juve)

Il centrocampista brasiliano ha accettato la corte dell'Arsenal e di Arteta. Mercato ora per ora. Arthur potrebbe presto lasciare la Juventus. (Sport Mediaset)

Arthur all’Arsenal, affare in dirittura di arrivo. Arrivato nell’estate 2020 nell’ambito dello scambio che ha portato in Catalogna Miralem Pjanic, Arthur ha disputato complessivamente 44 gare con la maglia bianconera segnando un solo gol. (FantaMaster)