Veneto Banca passa con un'eccedenza di 24 milioni

Milano Finanza ECONOMIA

Nonostante i difficili trascorsi dell'ultimo anno, Veneto Banca è riuscita a passare il comprehensive assessment con un'eccedenza di capitale di 24 milioni, che risulta comunque la più bassa tra le banche italiane, dopo un deficit a fine 2013 di 714 milioni. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

I promessi sposi bancari del Nordest hanno tirato un bel sospiro di sollievo, con Popolare Vicenza che si è salvata con ... Soddisfatti. (Il Gazzettino)

Lo ha affermato Vincenzo Consoli, direttore generale di Veneto Banca, nel corso di una conference call con i giornalisti, precisando che la vendita di Bim ... (Corriere della Sera)

Lo ha affermato Francesco Favotto, presidente di Veneto Banca, nel corso di una conference call con i giornalisti, in merito al tema del consolidamento del ... (Corriere della Sera)

Per Veneto Banca la Bce aveva evidenziato deficit ... Lo precisa l'istituto di Montebelluna. (Borsa Italiana)

MONTEBELLUNA | 26/10/2014 — Via libera da Bce e Banca d'Italia a Veneto Banca che ha superato il test da "stress" e non dovrà fare nuove patrimonializzazioni. (Eco Risveglio)

Abbiamo superato gli stress test" e senza "l'ulteriore contabilizzazione della cessione di Bim" che "non e' stato possibile" inserire. E' quanto afferma da Vincenzo Consoli, dg di Veneto Banca, in una intervista a Class-Cnbc, ... (Milano Finanza)