Ronaldo non si risparmia nemmeno nel riscaldamento. Una pallonata stordisce uno steward

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Una pallonata stordisce uno steward. vedi letture. La prima immagine da ricordare della Champions League 2021/22 arriva da Berna e ha per protagonista (involontario) Cristiano Ronaldo.

Immediatamente, il giocatore del Manchester United si è avvicinato all'uomo per sincerarsi delle sue condizioni e aiutarlo a rialzarsi

Il portoghese, durante il riscaldamento, ha colpito in pieno con una pallonata uno degli addetti alla sicurezza dello stadio Wankdorf. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Cristiano Ronaldo inizia la sua avventura in Champions League con il Manchester United in maniera rocambolesca: cosa ha combinato. Quando tira Ronaldo, meglio stare lontani: i difensori dello Young Boys, con cui il Manchester United si sfida in Champions League, sono avvisati (CalcioToday.it)

"Sfruttando uno splendido assist di Arthur. anzi di Rabiot. cioè di Bentancur. no di Ramsey. macché di Bernardeschi. ehm, volevo dire: su splendido assist di Bruno Fernandez, Ronaldo ha portato in vantaggio lo United in Champions". (AreaNapoli.it)

Cristiano Ronaldo inizia alla grande la sua Champions League con il Manchester: prima abbatte uno steward, poi sblocca il risultato. Tanto è bastato a Cristiano Ronaldo per fare ciò che meglio gli riesce al mondo: farsi trovare pronto e mettere a segno il gol dell’1-0 (Calciopolis)

Se lo United sta andando così bene il merito è certamente da attribuire anche al Paul Pogba, che solo nell’ultima partita ha fatto due assist. La stagione del Manchester United è partita decisamente bene. (Calciopolis)