Ilaria Capua: solo grazie alla scienza possiamo guardare al futuro

Ilaria Capua: solo grazie alla scienza possiamo guardare al futuro
Corriere della Sera SALUTE

Si sa, se il mostro lo guardi in faccia fa meno paura, e qui c’è poco da guardare in faccia specialmente se non hai un microscopio di quelli potenti.

Più o meno son passati due anni.

Si parla di circa metà novembre 2019 che Sars-Cov2, ancora privo di nome di battesimo ha iniziato a infettare qualche umano.

Sappiamo che certe cose non dobbiamo farle perché il virus è in circolazione e quindi nei luoghi chiusi o affollati bisogna ancora portare l’odiosa mascherina

Sì, eravamo a mani nude a combattere contro un essere molto più che invisibile, inconcepibile, inimmaginabile. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Qui negli Stati Uniti ci sono moltissime persone che ancora credono che la pandemia sia una completa invenzione. Un obbligo vaccinale porterebbe a un livello di inasprimento senza precedenti, una bomba per una situazione già ampiamente esplosiva». (Open)

Il falso virgolettato di Ilaria Capua creato e diffuso da sito italo-spagnolo: «Fate le cavie e non rompete i cog*ioni»

Infine, considerando i toni utilizzati da Ilaria Capua, risulterebbe già strano che abbia “osato tanto” Quante dosi volete somministrare e perché?” ILARIA CAPUA “FATE le CAVIE e NON ROMPETE le PALLE!”». (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr