Pizzarotti sulla vicenda Casalino: "Le minacce sono il metodo 5 Stelle"

Gazzetta di Parma INTERNO

«Non è il metodo Casalino, è il metodo 5 Stelle. Agli uomini di Stato dico: non piegatevi. A chi crede ancora che la politica possa cambiare le cose in meglio dico: lo spirito delle istituzioni non muore sotto i colpi delle minacce, ma vive soprattutto e nonostante quelle». Lo sostiene il sindaco… (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

Il sindaco di Parma, uscito dal M5S sbattendo la porta in faccia a Beppe Grillo, dopo la lista… «Fondiamo un partito per candidarci, perché solo amministrando bene si possono cambiare le cose»: Federico Pizzarotti attracca a Genova. (Repubblica.it)

Nulla da eccepire: se non sulla lagna grillina del pauperismo che si sta rivelando, oltre che culturalmente sbagliata, politicamente... (Il Gazzettino)

Lo stipendio di Rocco Casalino è quello che è. (Il Messaggero)

"All'interno del Movimento 5 Stelle le minacce, la subdola volontà di far fuori chi non è allineato, il complottismo in perfetto stile Casaleggio Associati sono all'ordine del giorno. (Repubblica.it)

"Un sistema strutturato e gerarchico pensato per distruggere chi non è d'accordo: è il metodo Casaleggio, sin dal 2012. Così Federico Pizzarotti, sindaco di Parma ed ex esponente del… (La Repubblica)

N el governo normale di un Paese normale, Rocco Casalino sarebbe già con la valigia in mano, in cerca di una nuova scrittura al Grande Fratello o simili. (ilGiornale.it)