Natan non era il primo cambio, Calzona costretto da uno dei senatori: la vicenda

CalcioNapoli1926.it SPORT

Luca Cerchione ha rivelato sul suo profilo X , un retroscena riguardante la sfida tra Empoli e Napoli. Al termine del primo tempo infatti, si sarebbe verificato negli spogliatoi uno scontro verbale molto forte, con protagonisti Calzona e uno dei senatori. Di seguito le parole del giornalista. Calzona, costretto a sostituire Natan da un senatore: il retroscena "L’indiziato ad essere il primo sostituto di Empoli-Napoli non era Natan, ma durante l’intervallo della gara un senatore ha inveito pesantemente contro Calzona convincendolo a togliere dal campo il brasiliano. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il tecnico Calzona, deluso e amareggiato, terrà un duro discorso motivazionale alla squadra chiedendo più grinta e applicazione per svoltare la stagione. (Napolipiu.com)

Ecco il messaggio di Luca Cerchione su Twitter: (CalcioNapoli24)

“La responsabilità adesso è solo di chi va in campo. L’ex centrocampista di Inter e Napoli Salvatore Bagni (campione d’Italia nel 1987) ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)

In un post su X il giornalista e speaker Luca Cerchione ha parlato di un clamoroso spiffero arrivato dallo spogliatoio del Napoli. (AreaNapoli.it)

Natan contro l'Empoli è stato tra i peggiori in campo, ma nessuno tocchi il brasiliano, dai tifosi ai compagni e a club. Che colpa ha il calciatore classe 2001 se il Napoli ha deciso di acquistare lui per sostituire Kim Min-jae? Il vero colpevole è chi ha indicato lui quale tassello perfetto per il post scudetto e per sopperire all'addio del centrale sudcoreano. (AreaNapoli.it)

Il Napoli continua a deludere e dopo la sconfitta di Empoli arrivano durissime critiche da parte del noto giornalista Vittorio Zambardino sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno. “Figura tremenda, immagine del club ai minimi da 20 anni” (Napolipiu.com)