Frey: "Condivido la scelta di Gattuso. Può essere una stagione positiva per la Fiorentina"

Frey: Condivido la scelta di Gattuso. Può essere una stagione positiva per la Fiorentina
Fiorentina.it SPORT

Alla domanda di un tifoso, su come immagina la prossima stagione viola, ha risposto così: “Sicuramente condivido la scelta dell’allenatore.

Per me può essere una stagione sicuramente positiva per la Fiorentina“.

Ha poi ricordato anche la partita più emozionante della carriera, menzionando la vittoria ai rigori in casa dell’Everton, con il penalty parato a Jagielka

L’ex portiere della Fiorentina ha dato modo ai propri follower di fargli qualche domanda, alla quale lui ha risposto su Instagram (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono in tanti a vedere un ritorno nel calcio dei Della Valle, dopo l’esperienza lunga e con alti e bassi con la Fiorentina. Da mesi circolano voci su un loro inserimento al posto di Lotito, costretto a cedere le quote, alla Salernitana. (fiorentinanews.com)

Gattuso lo conosce bene e il laterale potrebbe essere un'alternativa sulla corsia di destra. Arriverebbe in prestito e su di lui c'è il Genoa (Firenze Viola)

La Fiorentina su Guedes? Intanto il Valencia spara alto per il cartellino

Le pretendenti, oltre alla Fiorentina, non mancano: si parla di Villarreal e Siviglia, ma non è da escludere neanche la Premier League visti i rapporti tra il procuratore Mendes e le società inglesi Secondo quanto riportato da El Desmarque, ad oggi il cartellino di Guedes vale trenta milioni per il Valencia. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr