Cancro causato dal borotalco. Johnson&Johnson: colpevole!

CNO-Webtv Notizie SALUTE

Una giuria Missouri ha condannato la Johnson & Johnson a pagare 72 milioni di dollari di danni alla famiglia di Jackie Fox, la donna 62enne deceduta nel mese di ottobre 2015 a causa di un cancro causato dal borotalco di questa società Jackie Fox è ... (CNO-Webtv Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Louis, nel Missouri, sembra di sì: l'azienda leader del settore farmaceutico Johnson&Johnson è stata condannata al pagamento di un risarcimento pari a 72 milioni di dollari (più di 65 milioni di euro) per aver "provocato" il ... (Stadio24.com)

Questo il commento rilasciato a OggiScienza dalla dottoressa Domenica Lorusso, Dirigente medico presso l’Istituto Tumori di Milano, a poche ore dalla sentenza di una giuria del... (Oggi Scienza)

Che costa alla multinazioale J6J la bellezza di 62 milioni di dollari. Il rapporto tra l'utilizzo della polvere di talco e il cancro ovarico ... (Consumatrici)

Talco Il talco può causare il cancro? Il rapporto tra l'utilizzo della polvere di talco e il cancro ovarico non è ad oggi stato scientificamente provato, ma a riportare la domanda d'attualità è un tribunale americano che ha ordinato alla multinazionale ... (Giornale.it)

Lo ha ... (Rai News)

La donna ha usato per cinquant'anni il borotalco del gruppo e i familiari sostengono che si sia ammalata di conseguenza. Un tribunale americano ha condannato la Johnson & Johnson a risarcire la famiglia di una donna morta ... (Stadio24.com)