I fondi della Lega 17/09/2020

La7 INTERNO

Salvini: “Io mi occupo di vita reale”.

La nuova inchiesta della procura di Milano scuote il Carroccio.

Un fiume di denaro che parte da un capannone a Cormano, nel milanese.

Un modo per triangolare i soldi e metterli al sicuro?

Bonifici da conti della Lega verso imprese che fanno riferimento a commercialisti vicini al partito.

(La7)

La notizia riportata su altre testate

Le forze dell’ordine l’hanno quindi riaccompagnato indietro e in quel momento c’è stato un breve contatto fisico con i manifestanti. A un certo punto uno dei manifestanti ha superato il ‘cordone’ di polizia per avvicinarsi al punto in cui stava parlando Salvini e urlargli “buffone”. (next)

L’alert sul conto della Lega – Ma sono altri gli elementi del conto corrente della Lega che insospettiscono gli 007 di Bankitalia. Insomma: nel giro di un anno circa 3,2 milioni di euro escono dai conti della Lega per finire su quelli di società riconducibili ai suoi commercialisti. (Il Fatto Quotidiano)

Accompagnato oltre il cordone di sicurezza, difeso dai poliziotti in assetto antisommossa, si è consumato un breve tafferuglio tra manifestanti e forze dell'ordine poi la situazione è tornata alla calma. (Adnkronos)

Il responsabile di piazza della polizia ha dato loro due avvisi (per prassi, dopo il secondo avviso, può partire la carica da parte degli agenti) e i manifestanti se ne sono andati alcuni metri più in là, in largo delle Fucine, continuando a protestare. (Genova24.it)