CRONACA – Ovada: A26, due morti carbonizzati

ObiettivoNews INTERNO

OVADA – Una Juaguar, con targa svizzera, sull'autostrada A26 all'altezza di Campoligure al km. 18, è “volata” giù dal viadotto prendendo fuoco. ovada a26-viadotto Le due persone a bordo sono morte carbonizzate. Sul posto stanno ancora intervenendo i ... (ObiettivoNews)

Ne parlano anche altre testate

Genova - Incidente mortale sulla A26 nei pressi di Campoligure: due persone sono morte dopo un volo con la loro automobile da un viadotto. Causa - Restano da chiarire le cause del sinistro, la macchina è finita ... (Città di Genova)

Solbiate (Como), 12 luglio 2014 - Sono di Solbiate le due persone morte carbonizzate ieri pomeriggio in un incidente d'auto, finita giù da un cavalcavia della A26 a Campo Ligure. (Il Giorno)

- ( Adnkronos) - Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio intorno alle 16.45 sulla A 26 all'altezza di Campo Ligure (Genova). L'auto si e' ... (Adnkronos)

In seguito all’incidente si sono registrati fino a 3 km di coda. Il sinistro mortale è avvenuto lungo la Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Lodi e Casalpusterlengo, in direzione di Bologna. (La Prima Pagina)

Due persone che viaggiavano su un'auto immatricolata in Ticino sono morte carbonizzate venerdì pomeriggio, dopo una caduta da un viadotto sulla A26, all'altezza di Campoligure (in provincia di Genova). (RSI.ch Informazione)

E' morto ieri un camionista di 43 anni di Fidenza... (ParmaToday)