Udinese, Cannavaro: "Devo pulire via la paura. Okoye? Sul gol è stato toccato"

Calcio Lecce SPORT

Fabio Cannavaro, allenatore dell’Udinese, ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi nel post partita del pareggio di questo pomeriggio contro il Bologna. SUL MATCH. “Devo entrare nella testa dei ragazzi e pulire via la paura. La strada deve essere quella del sacrificio e della compattezza. Oggi siamo stati bravi come squadra, mi è piaciuto l’atteggiamento di tutti quanti ma dobbiamo migliorare nella gestione. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri media

I dati della Lega parlano di 56′ giocati su 100′, pari al 56%, mentre il report in mano a Thiago Motta è ancora più penalizzante, come sottolinea il tecnico italobrasiliano, moralizzatore non certo dell’ultima ora: «Lascio ad altri i commenti. (Udinese Blog)

L’Udinese non sembra aver particolarmente gradito le parole pronunciate ieri da Thiago Motta in merito alla durata effettiva di Bologna-Udinese, match terminato 1-1, e oggi per bocca del proprio direttore generale Franco Collavino ha replicato al tecnico rossoblù: «Abbiamo giocato 56 minuti, non 31. (Zerocinquantuno.it)

"Un punto importante, anche se avremmo potuto segnare di più", ha scritto il serbo in un post su Instagram il giorno dopo l'1-1 contro i rossoblù. In questa nuova Udinese di Cannavaro, Laki è libero di giocare più avanzato tra le linee, con il tecnico bianconero che li lascia maggiore libertà di movimento, e sta provando a prendersi in mano la squadra. (TuttoUdinese.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L’Udinese torna a casa da Bologna con un punto che lascia sicuramente amarezza oltre agli aspetti positivi mostrati dai ragazzi di Cannavaro. Primo risultato positivo per il mister subentrato la settimana scorsa, un passettino in avanti che mantiene la classifica complicata, ma che almeno rincuora per quanto riguarda la prestazione messa in campo dalla squadra bianconera. (TUTTO mercato WEB)

“L’Udinese ieri ha messo un reticolato compatto, ha certamente rischiato anche di vincere e confezionato uno 0-1 poderoso e qualitativo, ma ha portato il punto a casa anche perchè il Bologna – rimasto in 10 dal 20° del secondo tempo – non è riuscito a spostare il pullman dei bianconeri”. (Udinese Blog)