GALLERY - La Roma lavora in campo: Abraham ancora in gruppo

Il Romanista SPORT

La Roma è scesa in campo anche oggi per proseguire il lavoro in vista della partita contro il Lecce. I giallorossi non impegnati con le proprie nazionali si sono messi a disposizione di Daniele De Rossi e si sono ritrovati nel centro sportivo di Trigoria per la seduta di allenamento odiena. Ancora in gruppo Tammy Abraham, che dopo la convocazione simbolica contro il Sassuolo, punta al vero e proprio ritorno in campo. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Foto Romanews.eu Una presenza in panchina contro il Sassuolo per testimoniare una presenza e un trasporto che l’ambiente giallorosso gli ha sempre riconosciuto, poi il primo allenamento in gruppo: il 21 marzo 2024 è iniziato un nuovo capitolo nella stagione di Abraham. (RomaNews)

Regolarmente in campo Tammy Abraham, che ha svolto lavoro sia atletico che con il pallone insieme ai compagni di squadra, segnale dei progressi che l’attaccante comincia a fare in vista del suo rientro in campo. (Giallorossi.net)

Per quanto concerne la gara contro il Lecce, Abraham potrebbe partire con la squadra oppure restare a Trigoria con lo staff medico per poi tornare tra i convocati direttamente al derby del 6 aprile. foto di Andrea Gonini (Voce Giallo Rossa)

La squadra prosegue la preparazione agli ordini di Daniele De Rossi al "Fulvio Bernardini" in vista del ritorno in campo in campionato, previsto lunedì primo aprile in casa del Lecce . A Trigoria continua il lavoro senza i Nazionali. (LAROMA24)

Dopo 287 giorni Tammy Abraham è tornato a calcare il prato dell’Olimpico. La convocazione definita simbolica contro il Sassuolo è stato il primo passo verso il ritorno definitivo. L’inglese ha potuto respirare di nuovo l’aria dello stadio, ha svolto l’allenamento vicino al punto dove si è rotto il crociato a giugno e poi si è goduto il boato dei romanisti al momento dell’annuncio delle formazioni. (ForzaRoma.info)

L'inglese continua la sua fase di recupero e si allena con il gruppo senza i nazionali (RomaNews)