Insigne out per mal di schiena, Gattuso ha scelto il sostituto

AreaNapoli.it SPORT

Lorenzo Insigne ha accusato un forte mal di schiena alla vigilia del match delle ore diciotto contro l'Atalanta di Gasperini.

Gennaro Gattuso ha perso anche Lorenzo Insigne.

L'attacco sarà del tutto inedito, Gattuso ha recuperato Matteo Politano, quindi ci sarà l'ex Inter insieme ad Elmas e il centravanti Osimhen a completare l'attacco.

Come ha tenuto a precisare l'esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio che ha svelato anche il sostituto del Magnifico che sarà dunque il macedone Elmas

Anche il capitano del Napoli sarà fuori dai titolari del match contro l'Atalanta perché ha accusato un problema alla schiena. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il capitano del Napoli non era al meglio già in precedenza e si è visto anche in campo contro il Granada in Europa League. Lorenzo Insigne avrebbe accusato un problema di natura muscolare e sarebbe a rischio forfait per il match contro gli orobici. (AreaNapoli.it)

Napoli, infortunio per Insigne: out contro l'Atalanta. Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di Lorenzo Insigne contro l'Atalanta a causa di un dolore alla schiena. (Fantacalcio.it)

In casa Napoli l’infermeria è ingolfata già da diverse settimane, ma la situazione sembra possa peggiorare ancora. A pochi minuti dalla partita contro l’Atalanta (si gioca alle 18) ha dato forfait anche Lorenzo Insigne (SerieANews)