Drusilla Gucci, tra ossa, fantasmi e la ricerca del vero amore

Perché lei, il vero amore, lo sta ancora aspettando.

D’altronde la nostra casa, una grande residenza in campagna, avvolta dalla foresta, ha mille anni”.

Sarà forse per quello che non è ancora riuscita a trovare il vero amore tra i viventi”

Ma la bionda erede confessa di non avere paura e di trovarsi anzi a suo agio, tra ossa e fantasmi.

Drusilla ha confessato di essere dispiaciuta del fatto che si parlerà della sua famiglia in un film solo per un fatto di cronaca nera. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Drusilla Gucci si mostra sorpresa ma manifesta subito il suo disinteresse: “Qualcuno gli dica che… Non pensavo nemmeno fosse possibile, data la mia giovane età” Barbara D’Urso ha stuzzicato la modella su vari argomenti a partire dalla sua speciale passione di collezionare ossa di animali. (Bigodino.it)

Dopodiché la stessa conduttrice partenopea ha sottolineato come pur essendo dalla parte di Piera Maggio, quest’ultima non abbia mai accettato gli inviti nelle sue trasmissioni, nonostante le diverse proposte di partecipazione Al contrario i fatti concreti sono “già stati vagliati in tre gradi di giudizio“, dove le imputate sono state assolte. (Notizie.it )

Gossip TV. Ospite di Domenica Live, Drusilla Gucci scopre che un ex naufrago de L’Isola dei Famosi vuole farle la corte e ha una reazione inaspettata. Ospite del salotto di Domenica Live, la naufraga è tornata a parlare della sua passione per le collezioni di ossa animali (ComingSoon.it)

Barbara D’Urso scrive:. “Buongiorno!! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). Cosa succederà in casa Mediaset e quale sarà il futuro di Barbara D’Urso? (instaNews)

Barbara d’Urso: le parole per la madre. La conduttrice ha scelto di accompagnare la foto con una frase che lascia trapelare tutto l’amore di Barbara d’Urso verso la mamma: “Auguri Mamma… tanto lo so dove sei”. (SoloDonna)

Ma non per colpa di Barbara D'Urso, ma perché le vie di denuncia, normali e ordinarie, hanno perso credibilità mi hanno scritto i lavoratori di una grossa azienda, in crisi da anni e sul precipizio dei licenziamenti. (TargatoCn.it)