Isole covid free, Salmaso: "Non esistono, virus entra lo stesso"

Isole covid free, Salmaso: Non esistono, virus entra lo stesso
Yahoo Notizie SALUTE

Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria.

Gli inquirenti smentiscono "una nuova indagine" ma i nuovi capi di accusa fanno parte sempre dello stesso fascicolo.

Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni"

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Coronavirus a Quadrelle. È da poco giunta la comunicazione dell'ASL di una nuova guarigione. (AvellinoToday)

Nei reparti ordinari sono invece ricoverate 19.351 persone, in calo di 509 rispetto a ieri Sono 330.075 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. (AbruzzoLive)

Il XV quartiere per quartiere. Anche questa settimana Tomba di Nerone si conferma il quartiere record del Municipio XV per numeri di contagi: a tutto giovedì 29 aprile, i positivi sono arrivati a quota 1812, con ben 61 casi in più rispetto al monitoraggio fatto giovedì 22 aprile. (Vigna Clara Blog)

Covid-19: cresce la diffusione della variante inglese e aumenta l’indice Rt

. Coronavirus, verso i 150 milioni di contagi in tutto il mondo (Di giovedì 29 aprile 2021) I casi di Coronavirus nel mondo si avvicinano a grandi passi verso quota 150 milioni, secondo i dati della Johns Hopkins University. (Zazoom Blog)

I dimessi/guariti della Regione sono in totale 176.991 (+1.166) mentre gli attuali positivi 25.244 (-128) Registrati inoltre altri 23 morti, che portano il totale dei decessi a 5.391 da inizio pandemia. (GameGurus)

E’ quanto rivela la nuova indagine rapida condotta dall’Istituto superiore di Sanità e Ministero della Salute Lo evidenzia la nuova indagine rapida condotta dall’Iss e dal Ministero della Salute. (ZON.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr