Deal with it, il programma di scherzi anche a Firenze

Deal with it, il programma di scherzi anche a Firenze
FirenzeToday CULTURA E SPETTACOLO

Dal 5 aprile, sul canale Nove, saranno visibili, dal lunedì al venerdì alle 20:25, le nuove puntate di Deal With It – Stai al gioco, il programma tv basato su scherzi che il conduttore, insieme ad un ospite speciale, propone in segreto a una persona di partecipare ad una sfida per accaparrarsi un montepremi di 2.000 euro.

Al fianco di Gabriele Corsi molti volti noti tra cui alcuni toscani come Fabrizio Ravanelli, Pupo e Federico Russo e altri ancora come Gianluca Fubelli, Angela Finocchiaro, Max Giusti

Il gioco che mette alla prova i clienti di bar e ristoranti è arrivato a Firenze (FirenzeToday)

Ne parlano anche altri media

Anche in questo inedito ciclo di puntate Gabriele Corsi sarà coadiuvato da un personaggio famoso. Nella prima stagione ha registrato una media del 2.1% di share, mentre nella seconda è salito al 2.3%. (Tvblog)

Dietro le quinte di “Deal with it” «Michela (a sinistra) mi veste e Dora (a destra) mi pettina facendomi il ciuffo. Il conduttore ci parla della nuova edizione e ci svela quello che succede nel backstage del programma Gabriele Corsi Solange Savagnone. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Deal With It su Nove dal 5 aprile un nuovo ciclo di episodi con alcune novità

E il debutto è nella Città del Giglio, new entry della stagione (tornano anche gli scherzi a Roma e Milano). Firenze, 5 aprile 2021 - 'Deal With It - Stai al gioco' sbarca a Firenze. (LA NAZIONE)

La sfida è costruita su 5 step, superato ogni step, accumulerà una somma di denaro Nel nuovo ciclo di episodi del programma prodotto da Banijay Italia per Discovery, ci saranno scherzi sempre più audaci, tante novità e nuovi ospiti d’eccezione. (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr