Uragano Barry, il nuovo incubo dopo Katrina

euronews ESTERI

Il presidente americano Donald Trump ha dichiarato lo stato di emergenza in Louisiana dove cresce l'allarme per la tempesta tropicale Barry che potrebbe colpire New Orleans, già messa in ginocchio nel 2005 dall'uragano Katrina (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

Uragano Barry punta sulla Louisiana Condividi 13 luglio 2019 7.54 Milioni di residenti in Louisiana sono pronti all'impatto della tempesta tropicale Barry, che sta minacciando lo stato del sud degli Usa e la sua più grande città,… (Rai News)

Allarme uragano nel sud degli Stati Uniti, colpito da forti piogge, mentre la prima tempesta tropicale della stagione attraversa il Golfo del Messico. (tvsvizzera.it)

Tutti i voli di arrivo e partenza a New Orleans sono stati cancellati, migliaia di persone sono state evacuate dalle loro case, decine di migliaia sono rimaste senza elettricità (AGI - Agenzia Italia)

L'uragano Barry ha messo nel proprio mirino New Orleans, città sconvolta giù dal passaggio di Catrina. (News Mondo)

Allarme uragano in Louisiana - Dichiarato lo stato d'emergenza per il possibile arrivo della tempesta tropicale Barry (RSI.ch Informazione)

Lo rendono noto le autorità Usa. (ANSA) - WASHINGTON, 13 LUG - La tempesta tropicale Barry, sul Golfo del Messico, si e' trasformata in uragano di categoria 1. (Agenzia ANSA)