E' morto Michele Merlo, il giovane artista di "Amici" non ce l'ha fatta

La Repubblica INTERNO

Il padre Domenico ieri aveva detto: "È andato al pronto soccorso di Vergato in piena autonomia".

E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa in cui dice sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola.

' morto Michele Merlo, in arte Mike Bird, l'ex concorrente di X Factor e di Amici, ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Maggiore di Bologna non ce l'ha fatta. (La Repubblica)

Su altri giornali

Maria De Filippi e la redazione di ‘Amici’ hanno omaggiato in modo speciale Michele Merlo, ex allievo del talent che ha perso la sua battaglia contro la leucemia. Per questo, tutta la redazione del programma ha scritto una lettera strappalacrime dedicata a Merlo e alla sua indimenticabile personalità. (Solonotizie24)

Michele Merlo, Maria De Filippi commossa: «Eri speciale, lo avevamo capito tutti». Michele Merlo, il video in cui parla della morte: «Se vuoi bene a qualcuno diglielo prima che sia tardi». Non a caso, Merlo è stato protagonista, con Camihawke, del video di Spiegami, brano d'esordio di Baroni. (Il Messaggero)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Michele, il giorno prima di venire ricoverato e operato d’urgenza, si era recato all’ospedale di Vergato ma era stato “rispedito a casa senza neppure un referto medico”. Michele Merlo, il padre: "Troppe ombre, chiederemo l'autopsia" Il padre di Michele Merlo, ex allievo di Amici morto a soli 28 anni per una emorragia cerebrale, vuole fare chiarezza sul decesso: "Troppe ombre". (Virgilio Notizie)

«La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario. E quando cantavi, quando eri al centro del palco a fare quello che ti piaceva di più al mondo, il tuo modo di essere prendeva il sopravvento e ti faceva mostrare al mondo senza filtri, senza paure». (BlogSicilia.it)

La notizia della sua scomparsa ha scosso l'Italia intera: da chi lo conosceva come Michele Merlo, a chi l'ha amato e sostenuto come Mike Bird ad Amici a chi ha continuato a seguirlo come Cinemaboy e poi (nuovamente) come Michele Merlo. (VicenzaToday)