NBA Playoff, le partite della notte del 26 aprile: gli highlights

La Gazzetta dello Sport SPORT

Uno splendido gioco da tre di Haliburton regala ai Pacers il successo in gara-3 sui Bucks sempre privi di Antetokounmpo, i Mavericks hanno la meglio sui Clippers, mentre Minnesota domina Phoenix prendendo così possesso della serie. Gli highlights delle partite Nba della notte italiana (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella serata i Clippers senza Leonard vanno a vincere a Dallas pareggiando la serie sul 2-2, i Knicks invece sbancano Philadelphia per il 3-1 con super Brunson Indiana non sbaglia e approfitta delle assenze di Antetokounmpo e Lillard per portarsi sul 3-1 nella serie contro Milwaukee, che dà spazio a Danilo Gallinari (6 punti in 13 minuti). (Sky Sport)

Accanto a un Anthony Edwards in formato MVP, i Timberwolves hanno potuto contare su una prestazione straordinaria da parte di Karl-Anthony Towns, autore di una doppia doppia con 28 punti segnati con un efficace 11 su 17 dal campo e 10 rimbalzi catturati. (Dunkest)

Successo di grande importanza per i Timberwolves che vincono 126-109 a Phoenix e si portano sul 3-0, mettendo i Suns con le spalle al muro in una serie che al momento ha come assoluti protagonisti Anthony Edwards e compagni. (sport.tiscali.it)

Nuova notte di playoff negli USA e l’Nba ha regalato quattro sfide imperdibili. Si trattava di gara-4 per Philadelphia 76ers-New York Knicks, Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers e Indiana Pacers-Milwaukee Bucks, tutte sul 2-1 per i padroni di casa; e Phoenix Suns-Minnesota Timberwolves, con i Wolves sul 3-0 e con un match point a disposizione. (OA Sport)

L'unico modo per evitarla è diventare la prima squadra in assoluto a superare un deficit di 3-0, come era iesri sera la situazione dei Lakers. I Suns sono a una sconfitta da quella che potrebbe essere una offseason molto scomoda e alquanto precoce secondo i piani della franchigia. (Pianetabasket.com)